Infissi Sololegno Pesaro, punto di incontro tra il classico è la modernità

infissi sololegno pesaro

Infissi Sololegno Pesaro, punto di incontro tra il classico è la modernità.

Quando si progetta un nuovo interno o si pensa a dei nuovi infissi tra le nostre stanze è sempre opportuno fermarsi e valutare, prima ancora del modello che andremmo ad acquistare, il materiale con cui saranno realizzate.

Il legno in questo caso è da sempre un materiale che è bene non escludere mai a priori. Classico ed elegante, da sempre indifferente al passare delle mode, il legno in mano ad esperti artigiani viene tradotto in linee moderne capaci di essere apprezzate anche in ambienti lavorativi all’avanguardia o spazi abitativi di ultima generazione.

La linea Sololegno del Gruppo AIP, di cui Giannotti è fornitore da tempo, propone soluzioni in cui il legno si combina a vetro e metallo per la creazione di modelli innovativi capaci di trovare il loro posto e donare un sapore ricercato anche ad ambienti minimali.

La cura di artigiani con esperienza decennale unita ad un ampia gamma di accessori donano unicità ad ogni prodotto della linea Sololegno, così che il cliente possa esporre nella propria casa un prodotto irripetibile e della massima qualità.

 

Infissi Sololegno Pesaro: la vasta gamma di modelli

Concerto con lastra a vetro

Un modello con struttura in solido legno listellare protegge una lastra in vetro temperato dallo spessore di otto millimetri. La porosità e le venature del legno vengono fatte sapientemente confluire nelle decorazioni della lastra centrale per un’elegante continuità.

Iride

Porta in cui la trama del legno viene seguita da decorazioni lineari fino a proseguire nei coprifili e negli stipiti. Questo modello è disponibile anche nelle nuance attualmente di moda, ma non sono esclusi anche molti altri eleganti colori.

Stilidea

Porta dal design innovativo tradotto da una fresatura dal disegno inusuale atta a creare un complemento d’arredo inusuale ed efficace. Il design si abbina perfettamente con colori chiari e freddi.

Lineaidea

Una porta dalle linee geometriche precise che mettono in risalto finiture opache in alluminio. Il tutto va a costituire una rigorosa geometria atta ad enfatizzare l’elegante design.

Fiabidea

Una porta dalla tridimensionalità accentuata da fresature profonde che vanno a creare disegni classici della tradizione italiana.

Questi modelli si abbinano perfettamente con una vasta gamma di materiali, noi di Giannotti consigliamo in particolare i legni scuri come il noce.

Solidea

Una linea di modelli dalle forme solide generate da pannelli laccati assemblati con la massima cura. La porta è realizzata con una linea piana che permette l’utilizzo di cerniere invisibili a scomparsa così che non vadano a rovinare la forma.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *