Porte da garage, tempra d'acciaio e libertà di scelta

Le porte basculanti da garage proposte da Giannotti Claudio sono progettate per rispettare i più alti requisiti relativi alla trasmittenza termica per la riqualificazione energetica degli edifici. La struttura garantisce una formidabile rigidezza essendo rivestite interamente in legno. La qualità costruttiva, le molteplici soluzioni tecnologiche e la sicurezza fanno dei modelli di porte da garage proposte da Giannotti Claudio la scelta giusta per le vostra casa.

Porte basculanti

Porte Basculanti e Automatiche per Garage in Acciaio e Legno a Pesaro

Linea Steel

La purezza dell’acciaio zincato. Chi cerca l’essenzialità estetica, con il modelli della linea Steel scopre anche una sorprendente durabilità. Infatti, per la costruzione del modello entry level della linea di porte basculanti Steel, utilizziamo una tecnologia di derivazione aeronautica, che prevede l’unione delle lamiere tramite giunti temprati inseriti ad altissima velocità.

Linea Myfusion

MyFusion è la linea di porte basculanti con bordi arrotondati dalle eccellenti caratteristiche tecniche: resistenza, durata, sicurezza e ottimo isolamento termo-acustico grazie agli esclusivi pannelli coibentati altezza 400 mm e spessore 40 mm. Proposta in tre varianti di finitura superficie esterna goffrato stucco, goffrato legno e liscia.

Linea Timber

La porta basculante Verticale 85 condivide con gli altri modelli della linea Timber l’originale soluzione della struttura interna in acciaio – garanzia di solidità e resistenza – rivestita esternamente con pannelli in legno, dall’indiscutibile eleganza.

Linea Legno HF

Interamente rivestita in legno la linea legno hf propone un elegante disegno a doghe verticali oppure orizzontali, di passo 192 mm. Ispirata ai principi dell’architettura all’avanguardia, rispetta i più alti requisiti relativi alla trasmittanza termica per la riqualificazione energetica degli edifici, grazie alla riduzione dei ponti termici fra la struttura interna e le parti in legno esterne, allo spessore complessivo dell’anta (105 mm) e alla distribuzione ottimale del materiale coibentante inserito internamente.

Linea Transit HF

Transit HF la porta basculante a contrappesi modulari, con Marcatura CE, progettata e costruita nel rispetto della norma di Prodotto UNI EN 13241-1. Sicurezza di funzionamento abbinata ad un’estrema silenziosità di movimento, anche in caso di elevata frequenza: ecco le caratteristiche che contraddistinguono queste chiusure per garage collettivi.

Automazioni

L’automazione integra motore, sistema di controllo VISg con Accelerometro di Gravità brevettato e comando in un unico elemento, racchiuso in una protezione in materiale plastico nero e posto sull’anta mobile, con cavi elettrici esterni inseriti in una guaina.