Sistemi scorrevoli, finestre che creano ambienti

Finestre scorrevoli adatte ad ogni tipo di esigenza composte da ampie vetrate che rendono la tua casa più accogliente e luminosa e garantiscono una perfetta tenuta agli agenti atmosferici. Potrai scegliere il colore che meglio si abbina agli interni della tua casa. E se lo stile della facciata richiede colori diversi, nessun problema, abbiamo pensato anche a questo: con l’opzione bicolore troverai il giusto compromesso.

Finestre e Sistemi Scorrevoli in PVC a Pesaro - Giannotti Claudio

Alzante scorrevole HST, movimento leggero

Con il sistema scorrevole HST guardare fuori dalla finestra sarà un’esperienza unica e coinvolgente. Le grandi superfici vetrate annullano i confini tra interno ed esterno, creando spazi in stretta relazione con terrazzi o giardini privati. Gli alzanti scorrevoli HST sono una soluzione adatta a tutti i contesti architettonici moderni, dove la dimensione delle vetrate non è limitata da muri portanti, pilastri o impianti e lo sguardo può abbracciare l’intero panorama.

Traslante scorrevole PSK, bella e pratica

Il panorama non dovrai più solo immaginarlo ma potrai viverlo rimanendo comodamente in casa tua. La traslante scorrevole PSK è il modo comodo e diretto per collegare gli ambienti interni con terrazzi o giardini e dilatare gli spazi per le tue attività. L’ingombro dell’apertura dell’anta è davvero minimo e ti permette di sfruttare come preferisci tutta la superficie nelle vicinanze del serramento. Le ampie vetrate rendendo la tua casa più accogliente e luminosa e garantiscono una perfetta tenuta agli agenti atmosferici.

Ekosol, scorrimento lineare

Creare uno scorrevole in pvc che potesse essere usato indistintamente come porta o come finestra non è stato facile. Per farlo abbiamo studiato una soluzione leggera e compatta. E’ così che è nata Ekosol. La sua struttura consente lo scorrimento in linea delle ante senza sacrificare lo spazio di manovra di una tradizionale finestra a battente e permette di realizzare costruzioni di piccole o grandi dimensioni senza alterarne le caratteristiche. E’ ottimale per la chiusura di verande e porticati e la maniglia sull’anta secondaria è fatta apposta per esaltarne la versatilità di utilizzo.